DESIGNSRL

Archivio di agosto 2009

Orhopa 2009

lunedì, 31 agosto 2009

immagine-5Orhopa è l’importante Fiera dei Gioielli & Orologi che apre le porte al pubblico dal 6 al 7 Settembre presso il Parc d`Expositions de Parigi-Nord Villepinte, Francia. Orhopa 2009 offre l’opportunità di conoscere le novità della Gioielleria Francese e i nuovi modelli di Orologi europei. Orhopa infatti è l’evento annuale numero uno per gli Orologi e si rivolge a fabbricanti, distributori e dettaglianti dell’industria della gioielleria.

UNOAERRE conquista il Giappone

lunedì, 24 agosto 2009

immagine-41UNOAERRE azienda aretina affermatasi su scala mondiale e diventata uno dei simboli vincenti del Made in Italy, si appresta a celebrare il lungo sodalizio col Giappone attraverso l’apertura di un nuovo negozio.
Il punto vendita sorge al piano terra del building New Melsa, nel quartiere centrale di Ginza, meta dello shopping di lusso a Tokyo. Nello store verrà ospitata la nuova collezione di gioielli in oro 18 carati e la linea Brillanti Promesse, pensata per le coppie.

Vicenzaoro choice

lunedì, 17 agosto 2009

immagine-31Vicenzaoro Choice è la mostra internazionale di gioielleria, oreficeria e argenteria, in programma in Fiera a Vicenza dal 12 al 16 settembre. La rassegna autunnale sa coinvolgere gli operatori che vengono ad acquistare le novità per l’inverno e le vacanze natalizie. 1400 espositori su una superficie espositiva pari a 53mila metri quadrati focalizzeranno l’attenzione sui department store internazionali e sui nuovi operatori e canali di distribuzione come concept stores internazionali, slow stores, beauty shops, spa, resorts, art galleries e il mondo del duty free.

(continua…)

Eventi ottica: le anticipazioni

lunedì, 10 agosto 2009

immagine-4Il secondo semestre del 2009 è ricchissimo di appuntamenti per quanto riguarda il settore dell’ottica. Questi gli appuntamenti più importanti:
5-7 settembre 2009, Mido Business Roma, Roma – Fiera www.mido.it
4-5 ottobre 2009, Convegno Assottica, Torino – IL Lingotto www.assottica.it
17 – 20 settembre 2009, SILMO – Mondial de l’Optique, Parigi – Francia www.silmo.fr

(continua…)