DESIGNSRL

Nuovo arredamento per una gioielleria esclusiva

Immagine 9 Fabio Antonuzzi e Michele Gregori hanno rinnovato la collaborazione con il gioielliere Massimiliano Liguri progettando e realizzando l’arredamento della gioiellieria Liguori di Frascati.

Una boutique esclusiva in cui gli spazi sono stati organizzati secondo una nuova concezione di vendita. Linee e colori, complementi d’arredo e materiali, sono stati immaginati, studiati e selezionati per creare un’atmosfera emozionante e lussuosa.

D&sign srl ha ottenuto un risultato finale che risponde perfettamente alle richieste del proprietario: massima esposizione esterna, forte impatto nel  passaggio tra l’esterno e l’interno e creazione di spazi di vendita corrispondenti ad atmosfere e funzioni diverse, zone dedicate alla vendita classica e zone per trattative riservate, dove sedersi e definire l’acquisto di oggetti straordinariamente preziosi.
Il tutto organizzato secondo una prospettiva estetica sontuosa, adatta ad accogliere le straordinarie creazioni dei grandi marchi proposti dalla gioielleria: da Pomellato a Bulgari,  da Baume et Mercier a Vhernier, da Longines ad Hamilton.

Lascia un Commento