Inaugurazione gioielleria Wargas Sisti

Inaugurazione gioielleria Wargas Sisti

La nuova gioielleria Wargas SISTI inaugurerà il prossimo 12 Novembre lo storico negozio Rolex, nel centro di Ancona, ridisegnato e realizzato da Design srl.

Famosa gioielleria di Ancona, Wargas Sisti è conosciuta come rivenditore dei migliori marchi dell'oreficeria e dell'orologeria italiana ed internazionale. Specializzata nell'orologeria, è concessionario ufficiale Rolex e vanta un laboratorio orafo che crea pezzi unici.

Superata anche stavolta dal team di Fabio Antonuzzi, la sfida progettuale che imponeva di coniugare storia e design, tradizione e modernità. Grazie all'utilizzo di legni pregiati plasmati su linee pulite e molto contemporanee il risultato è stato di grande soddisfazione.

La spasmodica ricerca dell’ergonomia funzionale unita all'equilibrio estetico, ha portato un risultato che mette d'accordo innovatori ed amanti del classico.

Le vetrine dalle forme nuove e curiose permettono di creare un'esposizione accattivante di facile interpretazione. Ebano macassar, rovere sbiancato, ottone brunito sono gli ingredienti ben calibrati per creare non solo un ambiente raffinato ma uno strumento di lavoro efficace e funzionale. Tutto è stato pensato e progettato da fabio Antonuzzi, coadiuvato dall'arch Davide Rampoldi D&signsrl in grande feeling con Magnolia e Melania Wargas che hanno contribuito ad ottenere la miglior configurazione interna possibile.