Risorsa 1
Risorsa 1

PROGETTO CHIAVI IN MANO

GIOIELLERIA e OTTICA su misura

Diamo vita al negozio dei tuoi sogni con Creatività, Passione e Professionalità.

Siamo una realtà italiana che progetta, sviluppa e produce negozi, arredamenti, elementi, e spazi per gioiellerie ed ottiche. Proponiamo idee, concept e progetti, atti ad una realizzazione funzionale ed operativa di tutti gli elementi: illuminazioni, mobili, teche ed espositori.

Progettazione


La progettazione di D&SIGN è sicuramente l’attività più complessa e valorizzata dai clienti. Il progetto prevede uno studio del contesto, degli spazi, dei marchi rappresentati, delle esigenze funzionali ed operative, la realizzazione di bozze e simulazioni tridimensionali al Cad.

Produzione

Per riuscire a coordinare in modo efficiente gli aspetti progettuali con quelli produttivi D&sign ha integrato l’area produttiva nella sua struttura. In questo modo la produzione è costantemente allineata alle richieste del committente ed in grado di soddisfare tutte le scelte legate a materiali e finiture.

Direzione Lavori

La Direzione Lavori è uno dei fattori chiave per la buona riuscita di un lavoro. Il nostro staff, supervisiona le fasi di realizzazione con indicazioni chiare ed efficaci, previene ed affronta tutte le possibili problematiche che il montaggio sul luogo può generare.

Premontaggio

 

Il premontaggio del negozio è una fase fondamentale del nostro iter produttivo. Consente allo staff di confrontarsi con il progettista per una verifica puntuale di tutti i dettagli. Soprattutto permette, di presentare al cliente una versione reale 1:1 del futuro negozio.

Montaggio

 

La nostra manodopera segue e realizza i lavori di muratura e montaggio dell’arredamento in tutto il mondo.

Affidati ai nostri designer per dare nuova vita al tuo negozio

Creatività, Passione e Professionalità al tuo servizio.
ESPORTIAMO IL DESIGN ITALIANO IN TUTTO IL MONDO
ROMA – MILANO – NEW YORK – PARIGI – MOSCA – HONG KONG – MONTECARLO – GINEVRA – LONDRA – PORTOCERVO – ANVERSA – CAIRO-CIPRO – PRAGA – BAKU